dichiarazione dei redditi, modello 730, modello unico

Lo Studio Prado & Associati nasce a Grottaferrata, nella provincia di Roma, da alcuni professionisti provenienti da alcune tra le più prestigiose università italiane (Bocconi e Sterling).

Con l'obiettivo di fornire una consulenza a 360 gradi alle aziende, lo studio mette a disposizione del cliente un'offerta integrata di servizi capaci di creare valore per le imprese: dall'assistenza nel contenzioso tributario alla pianificazione fiscale sino alla consulenza in materia di diritto tributario e societario, Prado & Associati assiste le imprese, tanto private quanto pubbliche, nella gestione del loro sviluppo.

Servizi a misura delle imprese

Lo Studio Prado & Associati è un punto di riferimento a Grottaferrata, nella provincia di Roma, nell'assistenza ai professionisti, agli imprenditori individuali, alle piccole-medie imprese, oltre che a realtà imprenditoriali più grandi.

Revisione contabile

libri contabili, revisione contabile, analisi dei conti

In materia di revisione contabile, lo Studio Prado & Associati si rivolge alle aziende e ai professionisti offrendo una consulenza per:

• Certificazioni di bilancio presso imprese, aziende, società, associazioni, enti, ecc.
  • Analisi e revisioni dei conti
  • Analisi di criticità e ristrutturazioni del passivo
  • Verifiche di conformità di procedure e sistemi
  • Revisione dei principi contabili